Il Festival Esperienze e suoni d’Acqua nasce con la volontà di congiungere il suo pubblico alla natura attraverso delle esperienze.
Nella tre giorni di Gavoi, nel lago di Gùsana, la seconda edizione del Festival vedrà alternarsi tantissime attività legate all’acqua, alla terra e all’aria, con laboratori per adulti e bambini, sport, speech, incontri e concerti con alcuni degli artisti più importanti del panorama sardo e internazionale.
Nata nel 2019 da un’idea dell’associazione Baetorra, la manifestazione è patrocinata dal Comune di Gavoi con la partecipazione della Fondazione di Sardegna, della Regione Sardegna e di altri sponsor ed enti che credono fortemente in questo progetto.
Abbiamo suddiviso le attività del Festival in 5 macroaree: terra, acqua, aria, food e concerti.
Clicca su ognuna di queste categorie per scoprire tutte le esperienze che abbiamo pensato per te
Assolutamente si, sono presenti delle strutture alberghiere nelle vicinanze dove è possibile pernottare durante i tre giorni del Festival. Se desideri maggiori info, consulta la pagine del Comune: https://www.comune.gavoi.nu.it/index.php/vivere/ristorazione
Purtroppo non sono presenti dei servizi di Baby sitting per i più piccoli! Alcune esperienze sono però pensate anche per i bambini che si possono divertire durante i tre giorni del Festival!
Assolutamente si. Le esperienze sono pensate per ogni fascia di età! Scopri tutte le attività nella sezione "esperienze"
Le aree del villaggio sono accessibili a tutti, ma purtroppo ci sono delle aree specifiche come le zone adiacenti al lago che non sono fruibili alle persone con disabilità.